Dopo una breve chiacchierata nell’agosto del 2017 Stefano e Sebastiano, due ragazzi con stili di vita totalmente differenti, decidono di intraprendere insieme un nuovo percorso che li porterà, il tre Dicembre dello stesso anno, a dar vita a Big Soup, il primo resell store d’Italia.
Apparentemente c’era davvero poco in comune tra loro eppure, come nelle favole, a volte gli opposti si attraggono. Infatti, dietro l’apparente impossibilità di dar vita ad un rapporto lavorativo, si nascondevano molte passioni comuni, passioni che hanno trasformato Big Soup non in un comune resell store ma in un luogo di riferimento in cui raccogliere storie, esperienze e condividere interessi comuni. Un insieme di diversi ingredienti che combinati tra loro danno vita ad una “Grande Zuppa”.
Nasce solo ora, dopo tre anni dall’apertura, il sito ufficiale perché entrambi avevano la priorità di creare un’identità forte, ben definita e che vedeva nei rapporti umani il principale punto di forza. L’esperienza all’interno del sito non sarà quindi scontata ma avrà l’obbiettivo di rendere più “umana” anche la vostra avventura virtuale con la speranza di farvi vivere le stesse emozioni che si provano all’interno dello store.